(Adnkronos) – Il boss mafioso Matteo Messina Denaro verrà giudicato con il rito abbreviato nel processo che lo vede accusato di estorsione a Palermo. Il capomafia, detenuto all'Aquila, ha chiesto e ottenuto di essere giudicato col rito abbreviato condizionato.  
Messina Denaro, attraverso il legale, aveva posto una condizione, quella di sentire le "persone offese" di un tentativo di estorsione. E il Gup del tribunale di Palermo Rosario Di Gioia ha accolto la richiesta di abbreviato condizionato. Tutto rinviato, dunque, a settembre quando saranno sentiti Giuseppina Passanante, figlia di un boss, e il marito. Il boss non ha partecipato all'udienza.  (Adnkronos) – Il boss mafioso Matteo Messina Denaro verrà giudicato con il rito abbreviato nel processo che lo vede accusato di estorsione a Palermo. Il capomafia, detenuto all'Aquila, ha chiesto e ottenuto di essere giudicato col rito abbreviato condizionato.  
Messina Denaro, attraverso il legale, aveva posto una condizione, quella di sentire le "persone offese" di un tentativo di estorsione. E il Gup del tribunale di Palermo Rosario Di Gioia ha accolto la richiesta di abbreviato condizionato. Tutto rinviato, dunque, a settembre quando saranno sentiti Giuseppina Passanante, figlia di un boss, e il marito. Il boss non ha partecipato all'udienza. https://www.adnkronos.com/cronaca/messina-denaro-sceglie-il-rito-abbreviato-a-processo-per-estorsione_61Rk2edx54VxYlBeRCaO1jcronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *