(Adnkronos) – Rai1 ha vinto il prime time di ieri sera con Alberto Angela e il suo 'Noos – L’avventura della conoscenza' che ha totalizzato 2.212.000 telespettatori e uno share del 17,5%. Secondo gradino del podio per Canale 5 con la replica di 'Felicissima Sera – All inclusive' che ha interessato 1.252.000 telespettatori pari a uno share dell'11,5%. Terzo posto per Rai2 con il programma 'Non sono una signora' visto da 845.000 telespettatori (share del 6,6%). Fuori dal podio su Retequattro il film 'Vendetta – Una storia d’amore' è stato visto da 699.000 telespettatori (share del 5,5%) mentre su La7 'In onda' è stata visto da 611.000 telespettatori (share del 4,5%). Su Italia1 la Partita del cuore per la Romagna ha raggiunto 568.000 telespettatori (share del 4,4%) mentre su Rai3 il docufilm ' I cacciatori del cielo' è stato seguito da 517.000 telespettatori pari a uno share del 3,9%. Chiudono gli ascolti del prime time Tv8 con 'Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord' visto da 464.000 telespettatori (3,9% di share) e Nove con 'What Women Want' seguito da 350.000 telespettatori pari al 2,9% di share.  (Adnkronos) – Rai1 ha vinto il prime time di ieri sera con Alberto Angela e il suo 'Noos – L’avventura della conoscenza' che ha totalizzato 2.212.000 telespettatori e uno share del 17,5%. Secondo gradino del podio per Canale 5 con la replica di 'Felicissima Sera – All inclusive' che ha interessato 1.252.000 telespettatori pari a uno share dell'11,5%. Terzo posto per Rai2 con il programma 'Non sono una signora' visto da 845.000 telespettatori (share del 6,6%). Fuori dal podio su Retequattro il film 'Vendetta – Una storia d’amore' è stato visto da 699.000 telespettatori (share del 5,5%) mentre su La7 'In onda' è stata visto da 611.000 telespettatori (share del 4,5%). Su Italia1 la Partita del cuore per la Romagna ha raggiunto 568.000 telespettatori (share del 4,4%) mentre su Rai3 il docufilm ' I cacciatori del cielo' è stato seguito da 517.000 telespettatori pari a uno share del 3,9%. Chiudono gli ascolti del prime time Tv8 con 'Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord' visto da 464.000 telespettatori (3,9% di share) e Nove con 'What Women Want' seguito da 350.000 telespettatori pari al 2,9% di share. https://www.adnkronos.com/spettacoli/ascolti-tv-noos-vince-il-prime-time_3hnqiiOharq6WaoqTiByArspettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *