Accordo Israele-Libano, leader Hezbollah: “Umiliante, una rinuncia alla sovranità”
(Adnkronos) – "Umiliante, vergognoso, una rinuncia alla sovranità". Così Naim Qassem, leader di Hezbollah, parla all'indomani dell'accordo quadro Libano-Israele-Usa annunciato a Washington al termine del quinto round di negoziati. "Questo accordo è nullo e...