Torino, coppia trovata morta in casa: omicidio-suicidio tra le ipotesi
(Adnkronos) – I corpi senza vita di una coppia sono stati trovati questa sera in un'abitazione di un Comune del torinese. Dai primi rilievi, sul cadavere della donna 61enne sarebbero state trovate ferite lacero...